Siamo finiti su una Tesi di Laurea!

Cioccolato bianco in love: from contaminazioni stellate to tasta!
febbraio 28, 2018
Ricotta al lampone e liquirizia
maggio 11, 2018

Siamo finiti su una Tesi di Laurea!

Hai detto Tesi di Laurea?

Proprio così. Nello scorso mese di marzo, l’allora laureando Gianfranco di Tommasi ha presentato alla propria commissione di Laurea un elaborato dal seguente titolo “Strategia aziendale di successo: il caso Tasta Gelaterie”. La tesi è stata oggetto di discussione presso la Facoltà di Economia Nicolò Cusano di Roma, valida per il corso in Economia Aziendale e Management ed ha avuto come Relatore il Prof. Mario Risso.

L’oggetto della Tesi

La Tesi è talmente bella e ben fatta che sembra un vero e proprio libro aziendale, dove si spiega prima a carattere generale la storia del Gelato, successivamente le fasi di produzione dello stesso per poi chiudere con un’approfondita analisi di mercato con il dettaglio alla nostra storia e alla nostra struttura organizzativa. In una sola parola: FANTASTICA!

Non capita tutti i giorni

..di ritrovarsi protagonisti di una Tesi di Laurea, e se da una parte la cosa ci lusinga tantissimo, dall’altra parte ci fa capire che stiamo lavorando nel verso giusto. Che dire, grazie Dottore, e ancora congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.