Ricotta al lampone e liquirizia

Siamo finiti su una Tesi di Laurea!
aprile 18, 2018
Come distinguere la vera panna dalla plastica che ti propinano
giugno 6, 2018

Ricotta al lampone e liquirizia

Contaminazioni Stellate

Contaminazioni Stellate è lo speciale evento mensile che unisce alcuni dei migliori gelatieri italiani in una ricerca di nuovi gusti sperimentali tramite abbinamenti particolarmente unici. Ovviamente noi di Tasta non potevamo mancare, e, in effetti, ci siamo col nostro Gelato Chef Peppe Flamingo! Nemmeno a dirlo, siamo l’unica catena di gelaterie che riesce a cimentarsi in queste sperimentazioni gourmet, e il motivo è semplicissimo, Tasta non è un franchising, ma una scuola di mastri artigiani!

La ricotta di pecora agrigentina incontra i lamponi freschi e la liquirizia amarelli

Questo gusto promette di essere davvero esplosivo grazie al fatto di avere tre ingredienti molto caratterizzanti ma diversi tra loro. Da un lato la ricotta di pecora con il suo aroma delicato ma deciso al tempo stesso, da una parte il sapore appuntito dei lamponi freschi e pèer chiudere il gusto morbido ma insistente della liquirizia calabrese.

Quando lo troverò?

Il gusto sarà disponibile in tutti i nostri negozi nel weekend 11/12/13 maggio, ma ti conviene affrettarti, è un gusto in edizione limitata e una volta finito non verrà più riproposto! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.